A causa dell'emergenza sanitaria, non è possibile garantire l'evasione degli ordini nei tempi di spedizioni consueti, ci impegniamo comunque ad evaderli entro 72 ore lavorative, vi ringraziamo per la comprensione!

Imbracature

Le imbracature per sollevatori disabili e anziani, sono pensate per accompagnare il trasferimento della persona attraverso il sollevatore e sono gli accessori principali per chi dispone di un sollevamalati, il dispositivo medico utilizzato per spostare persone allettate da una zona all’altra. L’imbracatura, infatti, assicura che il sollevamento e lo spostamento di persone con diverso grado di disabilità sia completamente sicuro e protetto, sia per l’utente che per il suo assistente. 

L’imbracatura per sollevatore disabili, per risultare efficiente, deve essere facile da applicare e usare, di semplice montaggio, sicura, resistente e comoda.

Condizione essenziale per operare in modo efficace e sicuro è quello di scegliere, in ogni situazione, il tipo di imbracatura più idoneo per quanto concerne la taglia, le caratteristiche e le specifiche esigenze di trasporto del paziente.

L’imbracatura standard per sollevatore è realizzata con tessuto a rete ed è disponibile in una misura unica con una portata di 250 kg.

L’imbracatura standard con poggiatesta Moretti, consente di trasportare il paziente con maggiore sicurezza ed è destinata all’utilizzo con il sollevamalati per i casi più ricorrenti. L'imbracatura è realizzata in tessuto ignifugo, antistrappo, altamente traspirante, adatto al contatto anche con acqua.

L’imbracatura da toilette in rete con poggiatesta Moretti è utilizzata per l’utilizzo su wc e bidet ovvero per il sollevamento e il trasferimento del paziente nei servizi igienici. Semplice e facile da applicare permette di gestire e movimentare la persona in bagno in assoluta sicurezza. Disponendo di una apertura inferiore, lascia libera la parte inferiore del corpo, ma risulta al contempo confortevole e di facile pulizia. L’imbracatura da toilette è realizzata con tessuto a rete affidabile in ogni situazione anche a contatto con l’acqua, antistrappo e altamente traspirante.

Tutte le imbracature del nostro catalogo sono prodotte da aziende leader nel settore (Antano Group, KSP Italia, Moretti, Vermeiren Italia), sono collaudate per garantire la massima sicurezza, sono realizzate in materiali facili da pulire e studiati per non irritare la pelle della persona durante gli spostamenti, assicurano qualità e stabilità, sono conformi alle disposizioni applicabili della direttiva 93/42/CEE sui dispositivi medici e sono garantite da difetti di materiale o fabbricazione per un periodo di 2 anni dalla data di vendita del prodotto, salvo eventuali esclusioni e limitazioni. Questa garanzia non è valida in caso di uso improprio, abuso o modifica del prodotto e per la mancata aderenza alle istruzioni per l’uso.

  1. Imbracatura standard MODELLO - KSP N9637
    Imbracatura standard MODELLO - KSP N9637
    51,00 €
  2. Imbracatura da Toilette in Rete con Poggiatesta Moretti IM141
    Imbracatura da Toilette in Rete con Poggiatesta Moretti IM141
    A partire da 150,00 €

3 elementi

per pagina
eCommerce agency armah.it | Consulenza eCommerce stefanoquitadamo.com