SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A 39,90 €

Domande frequenti

1. Quali sono i tempi di ricezione del pacco?

I tempi di preparazione dei pacchi variano a seconda dell'articolo acquistato.

- Per i prodotti di Parafarmacia e Ortopedia leggera le tempistiche variano da 1 a 3 giorni lavorativi, in quanto potrebbe capitare di dover richiedere il prodotto ai nostri grossisti.

- Per i prodotti di Ortopedia pesante quali carrozzine, letti, montascale o sollevamalati la preparazione della spedizione può aumentare fino a 7-10 giorni lavorativi.

Una volta preparata la spedizione verrà affidata al corriere espresso con tempi di consegna che variano da 24 a 72 ore lavorative a seconda della località di consegna. In caso di eventuali ritardì sarà nostra cura avvisare il cliente per verificare la possibilità di attesa o eventualmente procedere all'annullamento con relativo rimborso della vendita.

2. Con quale corriere spedite?

Il nostro e-commerce utilizza vari corrieri a secondo del luogo di destinazione e della merce oggetto di trasporto:

- GLS;

- TNT;

- DHL;

- Bartolini; 

- corriere specializzato in caso di prodotti di ortopedia pesante quali letti, carrozzine, montascale e sollevatori.

3. E' possibile riceverela fattura del prodotto acquistato? 

Nel caso di acquisti relativi a prodotti detraibili sarà nostra cura inviare la fattura direttamente all'Agenzia delle Entrate tramite sistema TS ed al cliente via mail (controllare sempre anche le SPAM) entro una settimana dalla data di acquisto. 

Per ricevere la fattura sarà necessario indicare in fase di acquisto i relativi dati comprensivi di codice fiscale/PIVA ed eventuale codice univoco. La comunicazione ritardata di tali dati non permetterà di emettere la fattura nemmeno in un secondo momento.

4. Quando posso acquistare prodotti ortopedici con IVA agevolata pari al 4%?

Su Outletsalute.it è possibile per alcuni articoli usufruire dell’IVA agevolata pari al 4% secondo i criteri della Legge n.104 del 05/02/1992.

Attenzione, alcuni articoli hanno già di default IVA agevolata come ad esempio le carrozzine. Per i prodotti invece che normalmente hanno IVA pari al 22% visita la categoria specifica dei prodotti con IVA 4% e segui la procedura riportata alla pagina "Comprare prodotti ortopedici con IVA 4%". 

In caso di dubbi o informazioni non esitare a contattarci ai nostri recapiti telefonici 0143.635880 oppure anche su whatsapp al 366.7262710.

5. Accettate il pagamento alla consegna?

Outletsalute consente il pagamento alla consegna dell'ordine con un costo aggiuntivo pari a 5€.

Per quanto riguarda gli articoli di ortopedia pesante quali montascale, letti, sollevatori ecc. non è consentito il pagamento alla consegna in quanto la gestione di tali articoli è di difficile gestione col pagamento in contrassegno.

6. Esiste una spesa minima per la spedizione gratuita?

Su outletsalute tutti gli ordini con spesa superiore a 39,90€ saranno gestiti con spedizione gratuita in caso di pagamento anticipato.

In caso di pagamento alla consegna sarà addebitato il solo costo aggiuntivo del contrassagno pari a 5€.

eCommerce agency armah.it | Consulenza eCommerce stefanoquitadamo.com